lunedì 26 settembre 2011

il mio matrimonio si avvicina

Mancano ormai meno di 10 mesi al giorno fatidico e tanto atteso, sembra quasi un sogno non ci credo ancora trepidante attesa, ansia ed emozione sin da adesso, nulla è pronto, tutto da fare.Spero che tutto vada per il meglio che sia un giorno bello e speciale come tutte le future spose immaginano.Onestamente penso ad un momento in particolare che mi provoca un certo magone, un nodo alla gola... spero e mi auguro di superare il tutto confidando solo in Lui, l'unico che mi può salvare di certo non può mancare è l'ospite d'onore...Tanti sono i pensieri!!Lui mi è stato vicino sempre, mi ha sorretto nei momenti più difficili, mi ha teso la mano e mi ha reso più forte, in questo giorno non pochi sono i pensieri che assalgono ogni donna che deve fare il grande passo, tante le cose da fare, tutti pronti a darti un consiglio, a raccontarti la propria esperienza (solitamente negativa), ma è naturale che  è tutto soggettivo, tutto relativo...Io sono pronta, penso che sia l'inizio di una nuova vita tutta nuova da scoprire, reinventare il proprio rapporto d'amore che subisce un cambiamento forte, la convivenza, giorno per giorno, fianco a fianco con la persona che si ama, sarà un' impresa ardua ma non impossibile!!

2 commenti:

  1. Ciao coccinella, sono la tua prima follower. Piacere di leggerti e benvenuta in questo mondo ancora tutto da scoprire anche per me.
    Però conoscendoti ...giusto due righe...non è da te!

    RispondiElimina
  2. Ci siamo già rifatte il look! Più romantico. Tranquilla pre le tue ansie pre-matrimoniali, sono quelle che rendono quel giorno MAGICO.
    Bye Bye

    RispondiElimina