giovedì 20 settembre 2012

la nostra nuova vita insieme....

ciao amici bloggher, scusate la mia lunga assenza ma, il mio matrimonio mi ha sorbito tempo ed energia non che adesso sia tutto passato ( roba da sistemare, documentazione da ultimare,casa da arredare).Ho trascorso mesi "infernali" tra preparativi e tutto ciò che comporta la messa a puntino di una casa da rendere pulita in poco tempo per l'arrivo di mobili e per il piacere di viverci ad atto notarile compiuto.Purtroppo non è andata così,il rogito è stato fatto solo venerdì scorso e per tutto questo periodo(quasi 2 mesi)abbiamo dormito a casa di mia madre.Per mio marito non è stato assolutamente semplice ma abbiamo dovuto adeguarci, premesso che lui lavora fuori e torna ogni 10 giorni per poi ripartire dopo tre giorni dall'arrivo.E' stato un sogno dormire nella nostra casa, la prima sera dall'emozione non ho dormito assolutamente mi sembrava strano ed irreale ma allo stesso tempo bellissimo.Avevamo il nostro spazio e le nostre piccole libertà adesso non vedo l'ora che mio marito torni per goderci la nostra bella casa.

1 commento:

  1. cHE BELLO SAPERE CHE LA NUOVA CASA TI DA' TANTA GIOIA...SONO FELICE PER TE, BACIONI;-)

    RispondiElimina