mercoledì 5 ottobre 2011

Emozioni contrastanti

Son passati un pò di giorni da quando ho scritto sul mio blog l'ultima volta...sono successe molte cose in questi giorni, belle e brutte, da un eccesso all'altro.Prima un funerale, la morte improvvisa della mamma di mia zia che noi tutti chiamavamo nonna B, lavori di infilaggio fili con il mio amore a casa nostra, poi l'arrivo dei nostri cugini di Firenze per il matrimonio di A.
Poi il matrimonio di mia cugina A, pranzi e cene di tutto di più...Adesso ho bisogno di rilassarmi e pensare un pò a me stessa e alle cose che ho da fare, inizio corso prematrimoniale a giorni dobbiamo andare a parlare con don Giovanni.Prossimo venerdì ultimo matrimonio dell'anno (speriamo!), lavori a casa ne abbiamo ancora per un pò da fare sabato e domenica.Insomma giornate super piene, scrivendo però mi rilasso scarico tensione, ansia e stanchezza!

3 commenti:

  1. Tra gli eventi successi in questi giorni non hai citato il tuo rientro al lavoro, come mai? Matrimonio, cene, fili, casa, amore..... e noi? Non siamo forse importanti.... non condividiamo il buono e il cattivo tempo...non siamo punti di riferimento l'una per l'altra?? Suvvia, scherzo, anzi no...dai sto bleffando....bleffando io, sono così seria!!

    RispondiElimina
  2. Ovviamente scherzavo...però...quando ti acchiappo lunedì...

    RispondiElimina
  3. parlo del lavoro extrascolastico...il rientro al lavoro non mi toglie il tempo per scrivere ecco perchè non l'ho citato, certo che voi tutte siete importanti siete il mio punto di riferimento e voglio a tutte un gran bene!

    RispondiElimina