mercoledì 9 novembre 2011

MI PRESENTO

Sono una ragazza di 35 anni , vivo ancora in famiglia, ho tre fratelli più piccoli di me di cui uno sposato A.di 34 anni con due bambini A e F , gli altri due R di 31 e G di 27.Sono fidanzata con G il mio amore e lavoro presso una scuola d'infanzia paritaria ben contenta delle mie colleghe alle quali sono molto affezionata e a cui voglio molto bene.Non ho più il papà da 9 anni e mezzo da quando avevo 26 anni un capitolo molto doloroso della mia vita.Sono una ragazza solare, allegra, perspicace, testarda, sensibile, emotiva, permalosa, loquace, amante della vita e delle cose semplici.
Beh questa sono IO una ragazza come tante!

4 commenti:

  1. Non sapevo che tu fossi la "ranne" di casa...e comunque non sei una ragazza, neee!!;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao benvenuta nel labirinto dei blog... non si finisce mai di scoprirne dei nuovi ;-))
    Comunque in bocca al lupo per il gran giorno!!!
    Se ti va fai un salto da me ;-) Baci

    RispondiElimina
  3. ciao coccinella, bella presentazione!!!!!!!!!!!!! Anche tu vivi a Bari abbiamo qualcosa in più da condividere!!!!!!!!!!!!!!
    Ti faccio tantissimi auguri per il tuo matrimonio e da oggi ti seguirò volentiri,
    grazie per essere passata dal mio blog mi auguro mi farai anche tu visita qualche volta :-)

    RispondiElimina